Previous Next

Soluzioni Decorative

Scegli lo stile che vuoi

Con le nostre realizzazioni puoi personalizzare pareti, rivestimenti, elementi di arredo e scegliere lo stile che desideri. Realizziamo soluzioni per qualsiasi stile e misura.
Puoi avere esattamente il pavimento e/o rivestimento che desideri dall’effetto esclusivo, perfetto per rinnovare superfici esistenti che per crearne di nuove:

-Pavimentazioni in cemento/resina:

la pavimentazione viene lavorata artigianalmente in modo da realizzare tonalità di fondo chiare con sfumature superficiali leggermente più scure. Varie sono le tipologie di finitura.

- Rivestimenti in resina per esterni:

è una rasatura decorativa a base cementizia per esterni ad alta resistenza dello spessore di 3-4 mm. Si applica a spatola su sottofondi nuovi od esistenti ed offre un disegno originale caratterizzato dalla tipica fiammatura, la cui lavorazione e colore possono essere modulate individualmente. Questo tipo di rivestimento garantisce una realizzazione estremamente rapida e con un apporto minimo di materiale, evitando ogni demolizione ed è ideale anche per interventi di risanamento, per terrazze e balconi .

- Acidificato:

in questa lavorazione dopo una completa maturazione del rivestimento o pavimento monolitico in calcestruzzo sono impiegati degli speciali acidi colorati , penetranti e reattivi, con tecniche diversificate atte ad ottenere effetti sempre diversi e personalizzati.

- Microresina colorata:

idoneo per rinnovare rivestimenti esistenti con pochi passi, è un microfilm elastico di nuova generazione altamente protettiva e resistente al graffio.

- Rivestimenti decorativi per interni:

è un rivestimento per parete a base di calce, polveri di Marmo di diverse dimensioni e minerali naturali, crea superfici a rilievo e levigate, con finiture in Pietra Spaccata, Pietra Levigata, Pietra Vissuta, Pietra Intagliata, Cemento Naturale, Pietra Zen e Bamboo.

- Resina a spessore trasparente:

per realizzare inglobi di varia natura mantenendo un alto grado di trasparenza e lucentezza tale da enfatizzare l’oggettistica impiegata, l’inserimento di polveri iridescenti, di terre naturali, di effetti madreperlacei, permette la creazione di infinite tipologie di risultati.

- Rivestimento autolivellante:

è una pavimentazione di pregevole estetica.

Search